Un accogliente hotel sul Renon per famiglie e coppie

Cari ospiti,

vi diamo un caloroso benvenuto nel nostro hotel sul Renon!

Vi offriamo una vacanza rigenerante sull’affascinante altopiano soleggiato del Renon, situato sopra la Provincia di Bolzano. Circondati da imponenti vette altoatesine, immersi nel verde di prati e boschi e accompagnati dal delicato ronzio delle api, nel nostro hotel sul Renon potete apprezzare la quiete e il fascino della natura.

All’interno del nostro hotel sul Renon 3 stelle vi sentirete immediatamente a vostro agio, proprio come a casa. Siamo qui per voi, con lo scopo di rendere il vostro soggiorno benessere davvero unico. I dintorni del nostro hotel sul Renon vi permettono di intraprendere svariate attività nella natura, sia d’estate, come ad esempio escursioni sul Renon, sia durante le vostre vacanze invernali in Alto Adige.

Dopo una fantastica giornata trascorsa all’aria aperta, rilassatevi come si deve all’interno del nostro albergo sul Renon: nelle accoglienti camere da letto, dotate di ogni comfort e nella piccola ma raffinata area wellness. Da tre generazioni ci occupiamo anche di apicoltura biologica oltre che del nostro hotel sul Renon. A colazione potete assaggiare il nostro delizioso miele e altre gustose di nostra produzione. Un highlight all’Hotel Rinner è la cena di gala dedicata al tema del miele una volta a settimana: imperdibile!

 

Venite a trovarci e lasciatevi viziare da noi!

 

Un caro saluto.
Famiglia Rinner

Hotel Rinner

Il vostro hotel sul Renon a tema api

Sicuramente di hotel sul Renon consacrati al tema dell’apicoltura non se ne vedono tutti i giorni! Pensate, il nostro albergo sul Renon è addirittura il più singolare di tutta la Provincia. Infatti, solo qui avete il privilegio di provare il cosiddetto «api-wellness», letteralmente «benessere dato dalle api». Ma questo cosa comporta? Inalando l’aria contenuta all’interno dell’alveare è possibile percepire fin da subito una particolare distensione, capace poi di infondere una singolare sensazione di benessere generale, la stessa che si prova dopo un massaggio rigenerante o dopo una sessione di sauna. Il padrone di casa Paul Rinner è estremamente lieto di poter condividere con voi la propria passione e di spiegarvi nel dettaglio come funziona l’api-wellness. Ancora non sussistono prove scientifiche in grado di confermare l’effetto benefico di questo metodo. L’api-wellness è ancora in fase di studio. Vista la nostra lunga esperienza, però, ogni giorno abbiamo potuto appurare che questo metodo wellness particolare e innovativo possiede effetti positivi sul benessere generale dell’individuo. Tutti gli ospiti del nostro hotel sul Renon ne restano sempre stupiti.

La vostra vacanza nel nostro hotel sul Renon a 3 stelle: rigenerate le forze, fate il pieno di felicità e relax e godetevi ogni singolo momento.

La natura ci regala tutto ciò che davvero ci serve!

Il vostro hotel sul Renon: qui si sta semplicemente bene

Nel nostro hotel sul Renon in Alto Adige abbiamo realizzato per voi un rifugio in cui trovare quiete e rigenerazione. È assurdo pensare alle vacanze sul Renon senza considerare i piaceri del palato. Dopo un lungo sonno riposante, iniziate la giornata facendo colazione in tutta tranquillità: che cosa c’è di meglio? Nel nostro hotel sul Renon vi serviamo un buffet della prima colazione davvero sensazionale, dove trovate naturalmente anche il nostro prelibato miele biologico e molte altre delizie culinarie. A pranzo (a pagamento) e la sera, nel nostro hotel sul Renon, stuzzichiamo il vostro palato con le squisitezze preparate con maestria dal nostro chef. In cucina utilizziamo prettamente prodotti locali e di stagione. Le erbe aromatiche provengono dall’orto del nostro albergo sul Renon.

Inoltre, sulla terrazza soleggiata del nostro hotel sul Renon 3 stelle trovate una vasca idromassaggio e una splendida sauna circondata da un lussureggiante prato verde. Riposate corpo e mente, spegnete i pensieri e assaporate il panorama mozzafiato che vi circonda!  


Hotel Rinner
Come l’ape raccoglie il succo dei fiori senza danneggiarne colore e profumo, così il saggio dimori nel mondo.
Buddha
Richiesta non vincolante