Informazioni utili: Renon e Hotel Rinner

Super preparati prima di partire per le vacanze

Cena

Il menu a scelta per buongustai è servito ogni giorno dalle 18:30 nella sala ristorante e all’interno della nostra stube. L’ideale sarebbe se poteste presentarvi a cena entro le 19, in modo tale da potervi garantire una preparazione istantanea di tutti i piatti. 

Bar

Che abbiate voglia di un caffè espresso al mattino, una bevanda rinfrescante il pomeriggio, un aperitivo prima di cena, oppure di un digestivo dopo cena, il nostro bar lounge, è aperto dalle 7.30 del mattino. 

Check-in - Tassa di soggiorno

Il giorno dell’arrivo le camere sono a vostra disposizione a partire dalle 14. 

Tassa di soggorno pari a 1,90€ a persona e giorno viene calcolato al giorno della partenza

Check-out

Il check-out è possibile ogni giorno fino alle 10. Nel caso in cui desideraste posticipare la vostra partenza, siete invitati ad avvisare semplicemente la reception. Nel caso in cui la camera non dovesse essere prenotata il giorno della vostra partenza, potrete beneficiare del late check-out a fronte di un piccolo sovrapprezzo. 

Colazione

La colazione è servita ogni giorno dalle 8 alle 10. A chi preferisce dormire più a lungo offriamo una brioche e un caffè al bar. 

Cani

Nel nostro hotel diamo il benvenuto anche ai vostri amici a quattro zampe. Vi preghiamo, tuttavia, di non portarli con voi nel ristorante. A seconda della categoria della camera, per il vostro cane calcoliamo un prezzo variabile tra i 10,00 € e i 15,00 € a notte (senza cibo).

Carte di credito e carte Bancomat

Accettiamo MasterCard, Visa e carte Bancomat. 

Pacchetto lunch

Potete prenotare un pacchetto lunch già a colazione. Il pacchetto contiene due panini imbottiti, una mela e ½ l di acqua minerale. 

Pranzo

Il pranzo è servito dalle 12.30 alle 13.30. Nel nostro menu trovate prodotti accuratamente selezionati. 

Cartina escursionistica

Volete dare uno sguardo agli oltre 350 km di percorsi escursionistici situati in zona e scegliere la vostra destinazione? Alla reception trovate una cartina escursionistica; in più saremo lieti di darvi alcuni preziosi consigli. 

Giornali

Sempre informati anche in vacanza: da noi è possibile. Nel lounge trovate i quotidiani locali. Se lo desiderate, possiamo farvi avere il giornale che preferite. 

Condozioni di storno e assicurazione viaggi

A causa delle particolari circostanze, abbiamo modificato le condizioni di cancellazione delle prenotazioni. Se dovete annullare il viaggio con valido motivo in relazione con Covid19, potete farlo fino a 7 giorni prima dell'inizio del vostro viaggio senza costi aggiuntivi. I depositi già effettuati verranno trasformati in buoni o voucher con validità di un anno.

 

Le nostre condizioni di storno senza valido motivo in relazione con Covid19 sono i seguenti:

- disdetta 3 mesi fino 1 mese prima del giorno d'arrivo 40% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)

- 1 mese fino 1 settimana prima del giorno d'arrivo 70% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)

- l'ultima settimana prima del giorno d'arrivo 90% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)

- al giorno d'arrivo 100% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)

 

La nostra esperienza ci dice che nonostante la gioia dell'imminente vacanza, all'ultimo momento può sempre succedere di dover cancellare il viaggio.

Per risparmiare soldi e dispiaceri le offriamo la possibilità di acquistare una polizza assicurativa. Le consigliamo quindi in caso di rinuncia viaggio, partenza anticipata o salvataggio in montagna (compreso elicottero) la assicurazione storno viaggi che potete stipulare semplicemente tramite questo link:

Clicca quì per assicurarsi!

Richiesta non vincolante